Salta al contenuto principale

Da domani a domenica

Arcobonsai, tutto il meglio

di un'arte affascinante

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Dal 26 al 28 aprile il Casinò municipale e palazzo Marchetti ad Arco ospiteranno la trentaquattresima edizione di «Arcobonsai», evento internazionale dedicato all’arte giapponese degli alberi in miniatura. In contemporanea si svolgerà «Arco Fiori», mostra-mercato del florovivaismo.

Organizzato da Arcobonsai Club Garda Trentino, l’evento ha un programma di appuntamenti che prevede tra l’altro la ventiduesima edizione del congresso nazionale Ibs, la celebrazione del diciottesimo Trofeo Arcobonsai, la presentazione delle scuole Ubi. Saranno poi presenti esperti, maestri, club e creativi che daranno vita a incontri, relazioni scientifiche e numerosi workshop.

Grazie al contributo di oltre 60 espositori, i visitatori di potranno ammirare un gran numero di esemplari di bonsai realizzati da alcuni dei più accreditati esperti mondiali, partecipare alla mostra-mercato Yamadori, conoscere le attrezzature specifiche e prendere visione di tutti i più importanti prodotti dell’editoria di settore.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy