Salta al contenuto principale

Auto sbanda e si rovescia

Ferito un uomo di 48 anni

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Spettacolare incidente stradale ieri poco prima delle 20 lungo la statale tra gli abitati di Cologna e Tenno, poche centinaia di metri a monte di Volta di No. Un uomo di 48 anni della zona, dipendente dell’azienda agricola Le Fontanelle, ha perso il controllo della sua Opel Meriva e dopo aver sbattuto contro il muretto a bordo di strada l’auto si è ribaltata in mezzo alla sede stradale.

In un primo momento il conducente ha perso conoscenza ed è stato estratto dall’abitacolo del mezzo da alcuni automobilisti di passaggio che avevano assistito al sinistro. Dopo pochi minuti ha comunque ripreso conoscenza e le sue condizioni non sono gravi anche se per precauzione è stato trasferito al S. Chiara di Trento con l’elicottero del 118 che ha verricellato sul posto medico e personale di soccorso. Il tutto è avvenuto col il supporto dei Vigili del Fuoco volontari di Tenno, rilievi a cura dei carabinieri. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy