Entra nell'ufficio del campeggio e si porta via il fondo cassa

L’immagine postata nelle ultime ore sui social mostra una ragazza giovane, giacca a vento blu, jeans, borsa a tracolla, capelli a coda di cavallo. E quell’immagine è solo un frame di un filmato della lunghezza di circa nove minuti che riprenderebbe tutta la scena.

Quella ragazza sarebbe (il condizionale è d’obbligo sin tanto che le forze dell’ordine non hanno effettuato i necessari accertamenti) l’autrice del furto avvenuto venerdì pomeriggio all’interno del campeggio «al Lago» della famiglia Civettini in viale Rovereto.

Stando al racconto del titolare, le quattro telecamere a circuito chiuso avrebbero ripreso tutti i movimenti della donna che avrebbe approfittato di un momento di assenza dei titolari dall’ufficio-reception per intrufolarsi nel campeggio e cercare un po’ dappertutto denaro contante e oggetti di valore da portar via.

Alla fine l’ammanco ammonta a circa 200 euro in contanti prelevati dal fondo cassa. E proprio quell’ammanco ha insospettito i titolari del campeggio che hanno controllato le immagini delle telecamere e scoperto la spiacevole visita di questa sconosciuta.

comments powered by Disqus