Salta al contenuto principale

Ponale, oggi si chiudono i lavori

Domani è prevista la riapertura

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Tecnicamente i lavori si concludono oggi ma di fatto la «vecchia Ponale» riaprirà i battenti ufficialmente solo domani mattina.

A comunicarlo nella giornata di ieri è stato Marco Benedetti, presidente di Garda Trentino spa e dell’associazione «Mondo Ponale» che da alcuni mesi ha assunto la gestione del tracciato raccogliendo il testimone dal Comitato «Giacomo Cis».

I lavori di sistemazione della parete e del tracciato nel punto in cui domenica si è staccato un grosso sasso (che ha comportato la chiusura del sentiero ciclo-pedonale) sono proseguiti per tutta la giornata di ieri e stamattina la ditta incaricata dei lavori smonterà il cantiere e procederà alla pulizia della zona; sempre in mattinata è previsto anche un sopralluogo del tecnico incaricato dalla stessa associazione «Mondo Ponale».

Il tutto si dovrebbe concludere nel pomeriggio e quindi di fatto la riapertura vera e propria della Ponale potrebbe avvenire come annunciato nella serata di oggi o più probabilmente domani mattina.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy