Salta al contenuto principale

Tu sei qui

«Te la faccio pagare!». Ma a pagare, alla fine, è lui. Si è conclusa con due assegni da 250 euro e il capo cosparso di cenere l’avventura giudiziaria di un roveretano (A. V.) derivata da una scazzottata notturna in pieno centro. L’uomo, dopo un’accesa discussione con un conoscente (D.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi tutto
È stata quasi sicuramente opera di un cane randagio l’uccisione di una pecora di proprietà di Fabrizio «Bicio» Di Stasio, custodita in un recinto all’interno del terreno di sua proprietà nella zona di Baone a poche centinaia di metri da Padaro.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi tutto
Cinque annunci funebri, falsi perché abilmente modificati dagli originali, comunicavano  a Pergine  la morte di una commercialista. In realtà la professionista era, ed è, viva e in buona salute.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi tutto
La Provincia di Trento acquisirà e metterà in sicurezza l’area devastata a Dimaro, dove maggiori sono stati i danni causati dal maltempo di fine ottobre. Entro settembre verranno investiti più di 100 milioni di euro.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto
La Stazione Carabinieri di Carisolo, dipendente dal Comando Compagnia di Riva del Garda nel corso di servizi mirati al controllo ed alla prevenzione delle stragi del sabato sera, in collaborazione con il NAS di Trento, l’unità cinofila Carabinieri di Laives la Radiomobile di Riva del Garda e la P
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto
Tamponamento tra due mezzi pesanti stamattina slle 6.30 tra Rovereto nord e Rovereto sud in corsia Sud all'altezza di Isera. Lievi ferite per l'autista di un TIR e rallentamenti al traffico che ora è ripreso regolarmente.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto