Riva, la Sat al voto Galas verso la conferma

Sabato 24 febbraio la Sat di Riva del Garda celebra la sua assemblea generale elettiva presso l'auditorium delle scuole medie Scipio Sighele al Rione 2 Giugno. Un appuntamento importante nella vita di una sezione ai vertici provinciali con i suoi quasi 1.600 soci anche perché si procederà al rinnovo del consiglio direttivo. Non sembrano comunque esserci dubbi sulla riconferma del presidente uscente Giorgio Galas.

All'ordine del giorno la relazione dello stesso presidente sull'attività 2017, la relazione finanziaria 2017 e il bilancio di previsione 2018, la votazione del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2018-2020, la votazione dei revisori dei conti per il triennio 2018-2020. Come informa la stessa sezione rivana sul suo sito online (www.satrivadelgarda.it) chi volesse mettersi a disposizione per presentarsi come candidato alle elezioni del consiglio direttivo o dei revisori dei conti è pregato di segnalare il proprio nome entro e non oltre martedì 13 febbraio 2018 onde poter disporre le liste indicative atte ad una migliore organizzazione.

Come da tradizione alle 19.45 si svolgerà la Cena Sociale, quest'anno nella suggestiva cornice della Spiaggia degli Olivi, ai Giardini di Porta Orientale, a Riva del Garda.

comments powered by Disqus