Finisce nel negozio con la Bmw X3. Singolare incidente a Riva del Garda

Il singolare incidente ieri a Riva del Garda

Singolare incidente poco prima delle 14.30 di domenica in viale Rovereto, a Riva del Garda, affollata di gente in questa prima domenica autunnale «baciata» dal sole e da un clima estremamente gradevole. Un turista tedesco al volante della sua Bmw X3 è uscito di strada piombando nel plateatico del negozio di abbigliamento gestito da una famiglia cinese, proprio accanto al negozio «Zendri Sport».
 
Per fortuna, nonostante l’ora e la giornata quasi estiva, in quel momento sul marciapiedi nord del viale non transitava nessun pedone e nel plateatico della struttura commerciale non era presente nessun addetto alle vendite o cliente. La corsa della Bmw si è fermata contro uno dei pilastri di cemento che delimitano il perimetro della struttura. Secondo quanto raccontato dal conducente agli agenti della Polizia Locale, la sbandata e la successiva uscita di strada sarebbe stata provocata dal tentativo del turista germanico di evitare un’auto che proveniva dalla direzione opposta e che avrebbe invaso la sua corsia. 
 
Sul posto sono intervenuti immediatamente anche i Vigili del Fuoco volontari di Riva che hanno «bonificato» la zona in considerazione della notevole perdita di liquidi dall’auto conseguente all’impatto.

comments powered by Disqus