Fuori strada a 93 anni L'auto finisce tra gli ulivi

Se l’è cavata con qualche botta e un comprensibile spavento il novantatreenne di Nago protagonista di una spettacolare uscita di strada poco prima di mezzogiorno lungo la stradina interpoderale che corre alle spalle del bar Sesto Grado, tra Torbole e Nago appunto.

L’uomo stava scendendo al volante della sua Fiat Panda quando nell’affrontare una curva abbastanza decisa ha perso il controllo del mezzo ed è finito oltre il muretto a secco che delimita la sede stradale e in mezzo agli olivi.

Il conducente è uscito dall’abitacolo con le sue stesse gambe ma il successivo lavoro dei Vigili del Fuoco volontari di Riva non è stato da poco visto che la Panda perdeva copiosamente benzina ed è stato necessario usare un discreto quantitativo di schiuma a media espansione per scongiurare ogni possibilità di incendio.

Otto i pompieri impegnati sul posto, con l’utilizzo anche della gru del Corpo per recuperare l’auto incidentata. Recupero che ha richiesto la chiusura totale al traffico della strada principale di collegamento verso il Garda.

comments powered by Disqus