Schianto in moto sulla Linfano, grave centauro di Mori

Non è in pericolo di vita ma i medici si sono riservati la prognosi in considerazione dei numerosi traumi riportati

È ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale S. Maria del Carmine di Rovereto uno dei due motociclisti rimasti coinvolti in un terribile schianto avvenuto domenica poco prima delle 23 lungo la provinciale del Linfano, poche decine di metri a sud del residence Verdeblu.

La peggio è toccata a Giovanni Rovello, 44 anni di Mori: non è in pericolo di vita ma i medici si sono riservati la prognosi in considerazione dei numerosi traumi riportati. Ne avrà invece per una trentina di giorni per una frattura alla mano Salvatore Vitale, 24 anni, anche lui di Mori, che viaggiava assieme all’amico ma su un’altra motocicletta.

Ad innescare l’incidente sarebbe stata la manovra del conducente di una Golf che all’altezza del civico 56 di Linfano ha svoltato a sinistra per entrare in un piazzale sterrato e fare inversione di marcia in direzione di Arco. Quando l’auto è uscita in retromarcia per tornare sulla strada principale, ecco il primo impatto con una moto e a distanza di pochi secondi il secondo più forte con la moto che seguiva. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polstrada di Riva, coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Arco e dal personale di Trentino Emergenza 118 di Arco.

comments powered by Disqus