arresto e denuncia per spaccio e furto a riva

di Davide Pivetti

Negli ultimi giorni i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Riva hanno denunciato un giovane ventiduenne arcense per detenzione ai fini di spaccio di 50 grammi di marijuana (detenuti nelle tasche dei pantaloni e pronti per lo smistamento nel cuore di Riva) e hanno segnalato un minorenne di Malcesine per detenzione di 2 grammi di hashish pronti al consumo.

Il Radiomobile, l’altra notte, ha anche arrestato un cittadino marocchino di 28 anni, senza fissa dimora, pregiudicato per reati specifici, responsabile del furto di un zaino ed altri effetti personali effettuato nel camper di un turista tedesco ospite al camping “Al Cor” di Torbole. L’uomo a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico che occultava nei pantaloni. La refurtiva è stata subito restituita alla vittima e il giovane sarà processato oggi per direttissima a Rovereto.

I carabinieri di Riva segnalano che anche questa volta è stata risolutiva la “partecipazione” attiva dei cittadini che hanno segnalato la presenza del ladro e hanno consentito alle Forze dell’Ordine di intervenire per tempo.


comments powered by Disqus