Riva, torna il Bike Festival con il meglio dell'industria italiana

Cresce l’attesa per il Bike Festival Garda Trentino. Tra un mese esatto, dall’1 al 3 maggio, a Riva del Garda si celebrerà un’altra edizione del più affascinante, spettacolare e affollato raduno internazionale che ha la mountain bike come filo conduttore. Tre giorni intensi, tra competizioni come la Marathon o le Enduro Series, lo Scott Junior Trophy o il Brugelmann City Eliminator, e un’altra quantità di eventi, compresa la fantastica serata dell’Open Night, il 2 maggio.  

Il vero cuore pulsante del Bike Festival è l’area dell’Expo, tra il Palazzo dei Congressi, Largo Medaglie d’Oro e la Spiaggia degli Olivi a Riva.

In questa grande area sono concentrate le zone di partenza e arrivo delle competizioni, il grande palco per spettacoli e premiazioni, tutti gli eventi e soprattutto gli stand della più grande esposizione “live” dedicata alla mountain bike. Sono previsti 150 espositori che esporranno oltre 300 marchi in una location molto coinvolgente.

Attesi più di 30mila visitatori, che potranno toccare con mano e testare personalmente gli ultimi prodotti del settore mountain bike, uno dei più floridi dell’industria della bicicletta.  

L’ingresso all’area Expo del Bike Festival è libero: si comincia alle 10 del 1° maggio, con l’apertura ufficiale, e si andrà avanti fino alle 16 del 3 maggio.

Qui la planimetria dell’area Expo del Bike Festival Garda Trentino

 

comments powered by Disqus