Domani sera ritorna sul lago il grande show di fuochi artificiali

È uno degli eventi più attesi dell'anno: è confermato che il «Fireworks Show» (spettacolo di fuochi di artificio, in italiano) si terrà domani 14 agosto 2018 nell'area sud del Lago dalle ore 22 in poi.
Dopo il Blue Lakes Festival con appuntamenti musicali in riva al lago, per festeggiare il riconoscimento della Bandiera Blu d'Europa la vigilia di Ferragosto si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico sul lago di Caldonazzo nell'ambito del Blue Lakes Fireworks Show.
Il Comune di Calceranica, d'intesa con Apt Valsugana Lagorai e con il supporto di 15 operatori economici, organizza infatti uno spettacolo pirotecnico che verrà sparato da chiatte posizionate di fronte alla spiaggia Riviera, illuminando così le acque del lago e creando suggestivi giochi luminosi non lontano dalla Balena installata al largo.
Lo spettacolo pirotecnico del Blue Lakes Fireworks Show verrà realizzato da una ditta della Valsugana, la «Bottega dei Fuochi d'Artificio» di Levico Terme.
In caso di forza maggiore o maltempo lo spettacolo verrà recuperato sabato 18 agosto sempre alle ore 22.
Per informazioni contattare Apt Valsugana Lagorai tel. 0461/727700. Si raccomanda al pubblico di affluire per tempo, possibilmente lasciando le auto parcheggiate nelle aree preposte e non ostruendo le vie di accesso. Sarà rafforzata la vigilanza della Polizia Locale e delle Forze dell'Ordine in tutta la zona del lago, onde evitare ingorghi e situazioni di pericolo.

comments powered by Disqus