Torna l'invasione dei mezzi più pazzi

di Luigi Oss Papot

Odore di pneumatici fumanti, olio bruciato, carburazione al massimo: torna, come ogni primo fine settimana di maggio da quattro anni, sabato 5 e domenica 6 a Pergine il raduno dei «Mezzi Pazzi».

Auto rombanti, amplificazioni stereo degne di una sala cinema, moto supersoniche, ma anche Ape e Vespa Piaggio, con il condimento di musica e tanto divertimento, il tutto organizzato dall’associazione perginese «Mezzi Pazzi»: è tutto questo il raduno più pazzo di Pergine che invaderà il palazzetto della Costa di Pergine.

Si inizia nella giornata di sabato, con apertura alle 10: sarà la giornata dedicata all’esposizione di auto e moto e alle gare riservate ai camion (estetica, rombo e molto altro) che inizieranno alle 15.

Si entra nel vivo domenica, giorno delle gare invece per tutti i mezzi, esibizioni di drift ed esposizioni di mezzi di tutti i tipi, che verranno premiati in base all’estetitica, al rombo, all’impianto audio più performante e molto altro.

Alle 9 si aprirà la manifestazione, alle 10 ci sarà il giro panoramico, alle 15 il car wash e alle 17.30 le premiazioni In entrambe le due giornate funzionerà anche uno stand di distribuzione di bevande, panini e dolci.

comments powered by Disqus