Salta al contenuto principale

Si schianta contro auto

18enne «miracolato»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

È stato portato al Santa Chiara dopo lo schianto tra il suo scooter e un’auto. Un ragazzo di 18 anni di Pergine, nonostante le ferite riportate, può considerarsi fortunato: lo scontro, avvenuto alle 15 di ieri, è stato frontale ed è avvenuto in uno dei tratti più pericolosi della «strada vecchia» tra Pergine e Levico.

Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo - diretto verso Levico - avrebbe «allargato» troppo in una curva verso destra invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento da direzione contraria arrivava una Fiat 500 L, con a bordo una coppia.

Lo scontro è accaduto alla «curva dei Milani», teatro di numerosi incidenti. Il ragazzo, in sella allo scooter 50, è finito sull’asfalto: ha riportato ferite di media gravità. Sul posto i vigili del fuoco di Levico.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy