Pergine, riapre la piscina

Definiti orari e servizi della piscina comunale di via Marconi che aprirà al pubblico lunedì sin dalla 6 del mattino. In una nota del nuovo ente gestore “Rari Nantes Valsugana Ssd” (giunta nella tarda serata di giovedì) sono stati comunicati orari e servizio offerti.

La piscina di via Marconi rimarrà aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 6 alle 23, il martedì e giovedì dalle 7 alle 23, il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

«La piscina di Pergine aprirà al pubblico lunedì 9 ottobre alle 6 al mattino - si legge nella nota di Rari Nantes Valsugana, che fuga i timore della vigilia (vedi l’Adige di ieri ndr) - si riproporrà il nuoto all’alba, e in tutta la Valsugana dal lunedì al venerdì potrà nuotare sin dalle 6 al mattino (martedì e giovedì nella piscina di Levico)».

Nelle prossime settimane sono previsti dei lavori e delle migliorie: revisione dell’arredo bar-reception, nuovo bar bistrot, impianto luci con luci a led, revisione dell’impianto docce, servizio di asciugatura capelli e aree beauty, installazione dei raggi uv nelle vasche.

«Saranno mantenuti invariati i prezzi e le tariffe del servizio famiglia, con nuove tariffe “Premium” con accesso a tutte le piscine di Rari Nantes Valsugana – conclude la nota – accanto ai corsi agonistici, dalle 16 alle 18 ci saranno 3 turni di corsi di nuoto. L’acqua sarà a 29 gradi nella piscina grande e a 33° in quella didattica, 3 corsie saranno sempre disponibili per il nuoto libero». Info: tel 0461-700373 - cell. 320-8490893

 

comments powered by Disqus