Danneggia due auto Incastrato dal video

di Daniele Ferrari

Doppio danneggiamento a due autovetture in pieno centro a Pergine, ma tutto sotto «l’occhio attento» della videosorveglianza. Il corpo di polizia locale Alta Valsugana, guidato dal comandante Andrea Tabarelli, ha già individuato il «maldestro» autore di un’avventata manovra di parcheggio avvenuta ieri in via San Pietro a Pergine, danneggiando due autovetture regolarmente parcheggiate. Il tutto è scattato dopo la segnalazione di un’automobilista danneggiato, che ha chiesto di poter risalire all’autore visionando le immagini registrate dalle telecamere poste all’ingresso del centro dell’azienda sanitaria e dell’istituto «Marie Curie».

«Le immagini sono chiarissime - spiega in una nota la polizia locale Alta Valsugana - il conducente di un’autovettura (nelle foto l’auto nera), in seguito a due distinte manovre di parcheggio ha danneggiato due automobili, con danni rilevanti ai veicoli. Sorprende che il conducente non sia si fermato in nessuno dei due episodi, parcheggiando il suo veicolo e allontanandosi senza avvisare i proprietari danneggiati».

Un comportamento poco responsabile ma subito riscontrato e sanzionato: grazie infatti alle immagini della videosorveglianza si è già potuto risalire alla targa del veicolo autore dei danni.

comments powered by Disqus