Salta al contenuto principale

Roncogno, anziano

travolto dalla legna

Chiudi

Roncogno, il carico di legna che ha travolto l'anziano agricoltore

Fonte:

Erredi

Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Intervento dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti nella mattinata di oggi nelle campagne di Roncogno: poco prima delle 10 un settantunenne del posto è stato travolto da un carico di legna dopo che il rimorchio del suo trattore si è ribaltato.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco volontari di Pergine Valsugana e alla polizia locale: data da dinamica e l'età dell'uomo, la centrale di Trentino Emergenza ha fatto giungere sul posto anche l'equipe a bordo dell'elicottero, che ha successivamente trasferito l'anziano al Santa Chiara di Trento.

Secondo le prime informazioni raccolte, pare che l'anziano sia stato colpito dal carico di legna alle gambe: le sue condizioni sarebbero serie, con traumi al bacino ed agli arti inferiori, ma fortunatamente l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy