Salta al contenuto principale

Non - Sole

Gravissimo incidente sul lavoro questa notte a Fucine di Ossana, nella fabbrica della Film Solutions -  ex Caleppiovinil - in  Val di Sole: un opoeraio di 53 anni, che stava lavorando nel turno di notte, è rimasto schiacciato da un pesante rullo di plastica caduto da un macchinario e che lo ha tr
Commenti 0 15 Apr. 2019 Leggi tutto
C’è tanta attesa per il ritorno di Fiorinda, la manifestazione che festeggia la fioritura dei meli e la primavera, ogg ie domani a Mollaro: la nuova edizione è un ritono dopo che - per motivi organizzativi - si è saltato un anno.
Commenti 0 13 Apr. 2019 Leggi tutto
Sul torrente Noce da ieri ha fatto la sua comparsa un nuovo ponte. Nuovo perché appena realizzato, ma posto in opera in sostituzione di quello preesistente in legno lamellare, che presentava segni di ammaloramento e che circa una settimana fa era stato smantellato.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi tutto
Stanno bene. Sono deboli, dopo 13 giorni perse a vagare sulle montagne, immerse nella neve, ma stanno bene.
Commenti 0 10 Apr. 2019 Leggi tutto
I carabinieri di Cles hanno segnalato al Tribunale per i minorenni di Trento la condotta di un dodicenne trovato in possesso di tre smartphone rubati alcuni mese fa a dei coetanei all’interno delle aule di una scuola media della val di Non.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi tutto
La campagna particolarmente in pendenza ha tradito ieri pomeriggio un agricoltore di 65 anni di Cagnò. Il suo mezzo, che si trovava su un prato, ha perso aderenza ed è rotolato per parecchi metri lungo la campagna abbattendo parte dell’impianto di alberi da mele.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi tutto