Salta al contenuto principale

Melinda punta su Evelina

la mela rock con spot «milanese»

Guarda il nuovo VIDEO

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 0 secondi

Ha fatto da poco capolino sui media il nuovo spot che Melinda ha creato per Evelina, la prima mela Club del Consorzio, di recente introduzione nelle Valli del Noce e sul mercato dal 2014. La nuova campagna ADV, in programmazione dal 24 febbraio in TV, radio e web, sarà anche oggetto di un progetto speciale in partnership con il blog di cucina Giallozafferano.

Il video, recentemente girato a Milano in zona City Life, è connotato da una forte identità, così da valorizzare lo status «premium» di questa mela. «La scelta di creare un nuovo spot per Evelina arriva dalla volontà di posizionare questa particolare varietà dedicandolo in maniera specifica ad un target giovane e dinamico» dichiara Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio Melinda. In questo senso i protagonisti della pubblicità, due ragazzi trendy e molto rock, gustano Evelina in momenti particolari della giornata.

La pianificazione comprende 3 settimane di pubblicità in TV, sulle principali emittenti nazionali ed in rubriche selezionate per un target giovane come quello a cui questa varietà si rivolge. La campagna televisiva sarà supportata da un’importante campagna radio che prevede di raggiungere oltre 10 milioni di contatti. Anche la pianificazione web, che proseguirà fino a fine aprile, riveste un ruolo rilevante.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy