www.dimarovive.it, un sito per aiutare la ricostruzione

Dimaro vive, non è piegato dagli eventi catastrofici di fine ottobre. Giorno dopo giorno, sta riconquistando la propria quotidianatà e con forza e tenacia si farà torvare pronto anche in vista della riapertura della stagione turistica.
In questo grande lavoro di ricostruzione, la popolazione e l’amministrazione comunale di Dimaro Folgarida non sono sole. Le iniziative di solidarietà per la raccolta dei fondi necessari al ripristino del territorio e degli immobili si moltiplicano. Da mercoledì, inoltre, è on line anche un sito web, all’indirizzo www.dimarovive.it, che è che è stato donato dalla web agency Interline di Roberta Valentini che spiega bene come poter aiutare la gente di Dimaro. 
Nelle varie sezioni del portale, si raccontano le vicende che hanno colpito l’abitato nella notte del 29 ottobre e si mostrano le fotografie del poco che è rimasto dopo il passaggio della frana. «Ora, dobbiamo pensare alla ricostruzione e a tornare alla nostra quotidianità» si dice sul sito. Come farlo? Con una donazione al conto corrente intestato a Cassa rurale Val di Sole (iban IT96R0816335000000210800021) con causale «Emergenza Comune di Dimaro Folgarida».

comments powered by Disqus