Al museo o al forte con il cane

Dopo il successo dell’iniziativa la scorsa estate, torna anche per quest’inverno «Al Museo della guerra e a Forte Strino con il tuo cane». L’idea era nata per incentivare i visitatori a portare con loro i propri amici a 4 zampe, con la possibilità di fotografare il proprio cane al museo o al forte ed essere presenti, a fine iniziativa, in una sorta di album fotografico creato da Vermiglio Vacanze. L’iniziativa estiva, alla prima edizione, ha avuto un grande successo e per questo si è deciso di riproporla anche per il periodo invernale, sia per il museo sia per il forte.
La modalità di partecipazione è sempre la stessa, chi visita Forte Strino o il Museo della guerra di Vermiglio con il proprio cane (o cani) può scattare un selfie e pubblicarlo poi sul social network Facebook con l’hastag #FORTESTRINOconilmiocane se si visita il forte o #alMUSEOconilmiocane se invece si visita il museo. In alternativa, è possibile mandare le immagini direttamente via mail a Vermiglio Vacanze a info@vermigliovacanze.it.
In questo modo le immagini dei cani che con i padroni hanno visitato i due luoghi saranno presenti in un album fotografico.
Per conoscere tutti gli orari di apertura del museo e del forte basta visitare il sito di Vermiglio Vacanze all’indirizzo www.vermigliovacanze.it, mentre sulla pagina Facebook www.facebook.com/ VermiglioVacanze già si possono vedere i primi selfie dei visitatori canini.

comments powered by Disqus