Sbanda e si ribalta con l'auto Ferita una donna di 62 anni

Momenti di paura poco dopo le 15.30 di ieri in valle di Sole, dove una donna è rimasta coinvolta in un incidente stradale.

L'allarme è scattato in via Nazionale, alle porte dell'abitato proveniendo da Monclassico, dove la signora, una sessantaduenne del posto, ha improvvisamente perso il controllo della vettura sulla quale stava viaggiando, un piccolo fuoristrada Suzuki Jimny. A seguito delle sbandate dei veicolo, la Suzuki ha finito per ribaltarsi, fermando la propria corsa sul fianco destro, sul ciglio della carreggiata, nei pressi di un mobilificio (foto Isidoro Bertolini). Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del corpo dei volontari di Croviana e di quello di Malé, oltre ai sanitari che hanno raggiunto il luogo dell'incidente con un'ambulanza.

La donna, dopo essere stata estratta dall'abitacolo, è stata trasferita all'ospedale delle valli del Noce di Cles, dove nonostante i traumi riportati, le sue condizioni fortunatamente non sono state giudicate gravi. Sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica.

comments powered by Disqus