Salta al contenuto principale

Per il Comune di Ville d'Anaunia

sarà una corsa a tre

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Sarà una corsa a tre quella per la carica di sindaco del nuovo comune Ville d’Anaunia (nato dalla fusione dei municipi di Nanno,Tassullo e Tuenno) in Val di Non.

In lizza oltre a Stefano Zanini (ingegnere di Tuenno di 29 anni sostenuto dalla lista «Ora») e a Rolando Valentini (ex sindaco di Tassullo, sostenuto dalle due liste «Dinamica» e «Insieme verso il futuro»), c’è anche Francesco Facinelli di Tuenno, 32 anni e studi universitari di scienze e tecnologie per l’ambiente alla facoltà di Padova, che lavora come responsabile qualità, ambiente e sicurezza in un’azienda artigiana del territorio comunale sostenuto dalla lista «Costruiamo il nostro futuro».

Una corsa a tre molto animata, dopo una campagna elettorale intensa, per uno dei Comuni più importanti tra quelli che vanno al voto l’8 maggio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy