Ville d'Anaunia, otto serate col candidato Facinelli

«Costruiamo il Nostro Futuro», la lista che propone Francesco Facinelli come candidato sindaco del nuovo comune Ville d'Anaunia alle elezioni dell'8 maggio, si presenta in una serie di serate pubbliche.

«Con grande entusiasmo - afferma Francesco Facinelli - comincio questo percorso tra i paesi di Ville d’Anaunia per incontrare le persone e farmi conoscere. So di chiedere molto invitando i cittadini agli incontri, perchè siamo tutti pieni di impegni e i candidati sindaco sono ben tre. In questi mesi ho conosciuto gli amici che fanno parte del gruppo che mi sostiene; sono persone molto diverse tra loro, per professione, età ed esperienze, ma tutti hanno molto da dire e la volontà di contribuire a far sì che Ville d’Anaunia da nome diventi una reale opportunità di sviluppo».

La lista è motivata: «Affrontiamo gli incontri con voglia di confrontarci con tutti, raccontare il nostro progetto e chi siamo, in modo da contagiare di  passione e ottimismo. Abbiamo una visione di Ville d’Anaunia da condividere e la convinzione di essere una bella squadra. Non siamo uniti contro nessuno e abbiamo  la presunzione di poter apportare innovazione nel modo di coinvolgere e di gestire la cosa pubblica.
Ci sono molte cose che si possono fare, anche a costi ridotti; le riunioni sono l’opportunità di capire quanto le nostre idee siano favorevolmente accolte e poterle arricchire con il contributo di ogni cittadino. Sarà distribuita ad ogni famiglia la  presentazione del programma e dei candidati; abbiamo una pagina facebook “Costruiamo il nostro futuro” e un sito internet bit.ly/ villedanaunia2016».

E i candidati sono aperti al confronto: «Siamo felici di raccogliere richieste, consigli e rispondere ad eventuali quesiti via email all’indirizzo ville.danaunia2016 @gmail.com. La voglia di confrontarci é ovviamente anche con gli altri candidati sindaco e le rispettive liste, e per questo accettiamo volentieri il confronto; come proposto da Valentini, il setting dovrà essere neutro per non svantaggiare nessuno».

Ecco dunque il calendario delle serate: dopo quella di ieri a Tuenno, stasera i candidati della lista saranno alle ore 20.30 a Nanno nella sala comunale. Le altre serate, sempre alle ore 20.30: domani 21 aprile a Tassullo (sala riunioni del Centro diurno); mercoledì 27 aprile a Campo (Ex Bohne); giovedì 28 aprile a Rallo (casa sociale); lunedì 2 maggio a Pavillo (sala della Torre Romana); martedì 3 maggio a Sanzenone in piazza; mercoledì 4 maggio a Portolo, all’ex Magazzino Capsa.

comments powered by Disqus