Salta al contenuto principale

Parco dello Stelvio, firmato l'accordo

per l'assunzione di 17 stagionali

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

E' stato firmato l'accordo fra Provincia autonoma di Trento e Consorzio del Parco dello Stelvio, per l'assunzione stagionale di 17 lavoratori già in forza presso l'Ente, per la realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di conservazione del territorio trentino del Parco.

La firma dei contratti ha avuto luogo a Rabbi; a seguire, un incontro con il vicepresidente e assessore allo sviluppo economico e lavoro della Provincia, a cui hanno preso parte anche le autorità locali dei tre comuni interessati - Peio, Pellizzano e Rabbi - e della Comunità di Valle. Il tutto segue all'approvazione a Roma, da parte della Commissione dei Dodici, della norma di attuazione sul Parco che ora sta proseguendo l'iter per il varo definitivo da parte del Consiglio dei Ministri.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy