Salta al contenuto principale

Domenica 19 niente treni

sulla Trento-Malé esercitazione

dei vigili del fuoco in Rotaliana

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 27 secondi

La prossima settimana, domenica 19 maggio, si terrà una grande esercitazione di protezione civile, con la simulazione di un incidente ferroviario alla Trento Male fra Trento e Mezzolombardo.

Lo comunica Trentino Trasporti: «Si informa la clientela che, domenica 19 maggio 2019 la linea ferroviaria Trento – Malè – Mezzana sarà interrotta nella tratta Trento – Mezzolombardo dalle ore 7:00 alle ore 11:00, per un’esercitazione condivisa tra Trentino trasporti e Vigili del fuoco. Nella tratta Trento – Mezzolombardo i treni saranno sostituiti con autobus rispettando i medesimi orari dei treni, pertanto si invita la gentile clientela a prendere visione dell’ubicazione delle fermate del servizio autobus sostitutivo».

I treni interessati sono:


Durante l’interruzione le comitive non sono ammesse nella tratta Trento - Mezzolombardo; il trasporto bici è sospeso nella tratta Trento - Mezzolombardo; vista la particolarità del servizio, i treni e gli autobus potranno subire ritardo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy