Cassa Rurale Lavis, Mezzocorona, Valle di Cembra Soci all'asseblea con i bus navetta

Tra qualche giorno gli oltre 6.500 soci dell’istituto di credito cooperativo saranno chiamati a esprimersi con il proprio voto sui tre punti all’ordine del giorno: modifica dello Statuto Sociale, delega al Consiglio di Amministrazione ad aumentare il capitale sociale, modifica del regolamento assembleare.
Per favorire la maggiore adesione possibile delle socie e dei soci, la Cassa Rurale ha organizzato un servizio di bus navetta (con partenza dalla Valle di Cembra e da Lavis) che collega la piana rotaliana alle molte zone servite nella quotidianità dalla banca della comunità locale.
Per aderire al servizio occorre prenotarsi contattando l’Ufficio Soci al numero telefonico 0461/248531 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo soci@cr-lavis.net.
L’appuntamento in calendario venerdì 16 novembre alle ore 18.00 al PalaRotari di Mezzocorona - in via del Teroldego 1 a Mezzocorona I lavori prenderanno il via con la relazione del presidente della Cassa Rurale, Ermanno Villotti, e proseguiranno con gli interventi del direttore Paolo Pojer, del notaio Patrizia Pagano e del direttore generale di Cassa Centrale Banca Mario Sartori.
Al termine dell’appuntamento assembleare è programmata l’estrazione finale del concorso “Partecipa & Vinci con la Cassa Rurale” destinato ai soci.
In palio dodici premi: iPhone, televisori Samsung, kit da viaggio Nava Design e buoni viaggio.

comments powered by Disqus