Salta al contenuto principale

Scontro frontale tra auto

Feriti 4 giovani ad Andalo

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Scontro frontale ieri pomeriggio ad Andalo, lungo la statale 421: il bilancio è di quattro feriti, per fortuna nessuno in gravi condizioni.
 
Erano da poco passate le 16 quando al numero unico di emergenza 112 è arrivata la richiesta di aiuto per un incidente fra due mezzi all’altezza del ristorante Al Penny. A bordo c’erano quattro persone, una coppia di Cavareno ed una coppia della val di Non: un uomo ed una donna di 39 e 30 anni e due giovani di 22 e 19.

Nessuno di loro sarebbe in condizioni critiche, per fortuna, anche se si è reso necessario l’utilizzo delle pinze idrauliche per estrarre una delle occupanti. La giovane è stata quindi caricata sull’elicottero e portata a Trento.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Andalo, sono intervenuto due ambulanze, che hanno trasportato gli altri feriti presso l’ospedale Santa Chiara. Sul posto, per ricostruire la dinamica, i carabinieri di Cles.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy