Salta al contenuto principale

Mercedes si schianta contro trattore

Gravissimo il conducente dell'auto

È stato portato in elicottero al S. Chiara

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Grave incidente stradale, oggi pomeriggio, a San Michele all’Adige.

Una Mercedes che viaggiava in direzione Trento ha centrato in pieno un trattore, che viaggiava nella stessa direzione (Foto Paolo Pedrotti).

L’impatto è stato violentissimo, tanto da spostare di parecchi mezzi il mezzo agricolo, il conducente del quale è stato sbalzato sull’asfalto.

Ad avere la peggio, però, è stato il conducente della Mercedes, che versa in gravissime condizioni ed è stato trasportato d’urgenza al Santa Chiara di Trento in elicottero.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.15. Sul posto, oltre a due ambulanze e all’elicottero, anche i carabinieri di San Michele: saranno loro a dover ricostruire la dinamica dell’incidente.

Alcuni testimoni avrebbero sostenuto di aver visto sopraggiungere l’auto a gran velocità, ma tutto dovrà essere verificato dalle forze dell’ordine.

Per consentire i soccorsi e i rilievi, la statale è stata chiusa con gravi disagi al traffico.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy