E' Nico Baldessari il primo presidente della neonata Sezione Sat di Albiano

Nelle prima recente riunione del consiglio direttivo della neonata Sezione Sat di Albiano - l’ottantasettesima nel novero delle sezioni del Trentino - oltre a essere ufficializzato il nuovo consiglio direttivo scaturito dall’assemblea del 12 gennaio, sono stati assegnate tutte le cariche sociali. Nuovo consiglio direttivo composto da 15 persone per una base sociale composta da 131 satini.
A collaborare con il presidente Nico Baldessari saranno la vicepresidente Monica Girardi, il segretario Mauro Baldessari, la cassiera Luciana Gottardi. Altri incarichi per il settore giovanile composto da trenta ragazzi, con responsabile Marco Sevignani, con il quale collaboreranno Donatello Micheli, Michele Carli e Ito Modolo. Per l’attività di controllo e manutenzione dei sentieri sono referenti Ezio Fedrizzi e Gianni Alati, mentre delle pratiche legate al tesseramento se ne occuperà Luciana Piffer. A completare il nuovo consiglio direttivo ci sono i consiglieri Lucia Baldessari, Franco Lona, Stefania Modolo e Raffaello Odorizzi. Revisori dei conti sono Mascia Baldessari, Giuliano Ravanelli, Paolo Sartori.
Prossimo appuntamento per i soci, la ciaspolata in val di Fiemme, con cena all’agritur Malga Salanzada (Cavalese). Trasferta con mezzi proprio. Referenti Franco Lona e Raffaello Odorizzi.
La sede sociale della sezione di Albiano è nella Casa della cultura ex Ottavio, in via Carducci, con apertura ogni lunedì fino a tutto aprile (per facilitare le operazioni di tesseramento), poi ogni ultimo lunedì del mese, sempre dalle 20.30 alle 21.30. Numero di telefono 3425597895. Indirizzo e-mail albiano@sat.tn.it. 

comments powered by Disqus