Scontro frontale alle 22 a Mezzolombardo sette persone ferite, una è molto grave

Incidente poco dopo le 22, ieri sera, a Mezzolombardo, in direzione Cles, sulla statale poco prima dell’ingresso nella galleria all’altezza della zona industriale.

Due macchine di piccola cilindrata si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo poi una terza vettura: ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, al vaglio delle forze dell’ordine, nel quale sono rimaste ferite sette persone.

Una è apparsa in condizioni gravi ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento, mentre tutte le altre hanno subito ferite medie o lievi.
Immediato l’arrivo sul posto dei mezzi di soccorso, con un grande spiegamento di forze: sette ambulanze, l’auto medica, carabinieri e polizia, oltre ai vigili del fuoco, sia i permanenti di Trento sia i volontari di Mezzolombardo.

Coinvolto anche un ragazzo di 14 anni.

Dopo che i feriti sono stati estratti dalla macchine accartocciate, i medici hanno valutato le condizioni dei feriti, mandando poi tre persone all’ospedale di Cles e le altre a Trento.

Le forze dell’ordine dopo lo scontro hanno chiuso la tangenziale, obbligando le macchine a uscire prima dell’ingresso nella galleria in entrambi i sensi di marcia.

comments powered by Disqus