Lavis, l'ufficio anagrafe sarà rimesso a nuovo

L’ufficio anagrafe del Comune di Lavis sarà oggetto di un intervento di sistemazione e riqualificazione. A deciderlo è stata la giunta guidata dal sindaco Andrea Brugnara e comporterà una spesa di 55.151 euro, dei quali 40.183 euro per lavori a base d’asta.
A curare il progetto su mandato dell’amministrazione che intende offrire un servizio ottimale alla cittadinanza e migliorare l’organizzazione interna, è stato il geometra Vittorio Ugolini dell’ufficio tecnico comunale e prevede il rifacimento della pavimentazione interna e la riorganizzazione degli spazi dell’ufficio tramite un riposizionamento degli arredi e la realizzazione di nuove pareti divisorie.
Nel dettaglio i lavori previsti nell’ufficio posto a piano terra del municipio, consistono in primo luogo nella realizzazione di un nuovo impianto di climatizzazione e nella demolizione dello scalino interno e smontaggio dell’armadio a muro posizionato in prossimità del portone preesistente ora bloccato e non più utilizzato. 
Il foro murario che tornerà così in evidenza verrà chiuso realizzando una vetrata fissa.
Ulteriori novità all’interno dello spazio si delineeranno con la realizzazione di pareti divisorie in cartongesso e pareti divisorie in cristallo stratificato e temperato. Completamente rifatto sarà anche l’impianto illuminante, così come la pavimentazione che sarà realizzata in resina cementizia.

comments powered by Disqus