Tredici band in scena al Raduno Rock di Grumes

Venerdì e sabato la 24esima edizione della manifestazione

Saranno due giorni con tanta musica alla Baita Penna Nera a Grumes venerdì e sabato prossimi in occasione del  Raduno Rock. Durante tutta la manifestazione servizio bar e cucina con le speciale pizza Grumaizera e possibilità di camping libero non custodito.
 
Questi i gruppi che si esibiranno: venerdì a partire dalle 20 L’Opera di Amanda (Alternative Rock); Bernie Lomax (Punk Rock); Exercoma (Alternative Rock); Humus (Post Grunge); BlackLodge (Hard Rock/Heavy Metal).
 
Sabato si inizia alle 17 con i cembrani dei Thanatos (Metal), quindi Monkey Sapiens (Rock n’ roll); Il Concerto delle Scimmie (Stoner); Malegria (Folk/Raggae); Niutenti (Rock); Vortika (Rock); The Little White Bunny (Nu Metal/Nerdcore); The Jack (Ac/Dc Tribute Band). L’ingresso è gratuito.
 
ll Raduno Rock ha visto passare davanti ai suoi occhi generazioni, mondi diversi, musicisti, volontari…in una sola parola passione, la stessa che ancora oggi ritroviamo nei ragazzi e nei gruppi che partecipano alla realizzazione della manifestazione. Negli anni Novanta era nata l’idea di una Raduno da far organizzare a chi la musica la vive in prima persona, tradotto a chi la suona, in linea con lo spirito dell’associazione Sorgente90 che organizza per la 24ª volta.

comments powered by Disqus