Eros Ramazzotti si rilassa in Paganella

Fra le località turistiche trentine Andalo è fra quelle che più di altre ha puntato sul target delle famiglie, soprattutto nella sua versione estiva. 

Un’attenzione che quando Eros Ramazzotti, monumento vivente della musica leggera italiana, ha dovuto scegliere dove trascorrere un periodo di relax con la moglie Marica Pellegrinelli, la figlia Raffaella Maria ed i nonni, è risultata decisiva rispetto ad altre località turistiche sulla carta più blasonate ed esclusive.
 
Per Eros e la sua famiglia, alloggiati presso uno degli hotel più rinomati dell’Altopiano della Paganella (di cui omettiamo il nome), domani - dopo aver festeggiato martedì scorso il 5° compleanno di Raffaella Maria - sarà già tempo di partire. Le valige che il cantante romano e la sua famiglia si porteranno appresso, saranno piene di bei ricordi, all’insegna del bene più prezioso che una stella dello spettacolo ricerca come l’aria dopo aver raggiunto il successo: la tranquillità. 
 
Ramazzotti, la moglie e la loro bambina, hanno trovato la pace della normalità in un ambiente di per sé rilassante, sia ad Andalo che in Paganella, meta di varie escursioni, non disdegnando una puntata a Molveno.
comments powered by Disqus