Salta al contenuto principale

Giudicarie - Rendena

Denunciati per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. L'accusa cade su un 40enne italiano, nato in Albania e sui suoi genitori di 80 e 79 anni, cittadini albanesi.
Commenti 280 16 Feb. 2018 Leggi tutto
La vicenda del ponte «2.0» di Caffaro era attesa nel Gran Carnevale di Storo. «2.0» perché è il secondo ponte che dovrebbe collegare Trentino e Bresciano, ma non funziona: è chiuso in attesa di tempi migliori. Pare che nessuno, per quanto volonteroso, se la senta di collaudarlo.
Commenti 0 15 Feb. 2018 Leggi tutto
Offrire un supporto nella promozione commerciale degli immobili ai proprietari di seconde case, residenti e non, nelle valli Giudicarie. Per farle rendere, affittandole ai turisti, ma senza le preoccupazioni e le difficoltà di gestione che spesso frenano i padroni.
Commenti 0 14 Feb. 2018 Leggi tutto
Importante, sebbene informale, il consiglio comunale di lunedì 12 febbraio. Motivo della convocazione la presentazione della variante al Piano Regolatore Generale. Il Prg di Pinzolo, predisposto dall’architetto Marco Piccolroaz di Rovereto, è sicuramente tra i primi ad adeguarsi
Commenti 0 13 Feb. 2018 Leggi tutto
Assistenti bagnanti: è emergenza? A sentire Giampiero Marini, che si sta dando da fare ad incontrare pubblici amministratori trentini e bresciani, si direbbe di sì.
Commenti 68 09 Feb. 2018 Leggi tutto
Incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi quello accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì scorso sulle piste, all’altezza dell’abitato di Sant’Antonio di Mavignola. Due giovani ragazzi di sedici anni infatti, si sono persi nel bosco finendo in un canalone ripido e ghiacciato.
Commenti 426 08 Feb. 2018 Leggi tutto