Salta al contenuto principale

La Roma torna a Pinzolo

Ritiro dal 29 giugno al 7 luglio

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

La Roma torna a Pinzolo. La squadra giallorossa del neoallenatore Paulo Fonseca, farà il ritiro estivo a Pinzolo.

Un ritorno graditissimo, in val Rendena, dove sono già partiti i lavori per accogliere al meglio la Roma e i suoi, si spera numerosissimi, tifosi.

Il ritiro a Pinzolo comincerà il prossimo 29 giugno e terminerà il 7 luglio, con la possibilità anche di restare per altri due giorni.

È la quarta volta che la Roma affida all’aria di Pinzolo la preparazione estiva: ci venne con il tecnico francese Rudi Garcia, poi con Spalletti e Di Francesco.

La Roma, a quanto si apprende, alloggerà ancora una volta all’hotel Beverly, a pochi metri dalla piazza che ospiterà la presentazione della squadra.

Il Corriere dello Sport ha anche anticipato i dettagli tecnici del ritiro: due campi a disposizione per la squadra: il centrale, dove verrà svolta gran parte delle sedute e dove giocheranno probabilmente due amichevoli. Il secondo invece è quello utilizzato maggiormente dai portieri e dai giocatori che avranno maggior bisogno di allenamenti individuali e fisici. Tra i due prati è situata la palestra.

Vicino al centro centro sportivo Pineta verrà allestita l’area dedicata ai tifosi, con il Nike Store dove i giocatori ogni giorno firmeranno autografi sulle maglie giallorosse.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy