Salta al contenuto principale

Fiavé, anziano ferito

dal motocoltivatore che lo sbalza

e gli passa su una gamba

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Poteva essere una tragedia, l’incidente di oggi pomeriggio intorno alle ore 16,30 a Fiavé: un anziano di 82 anni ha infatti perso il controlo del suo motocoltivatore, che è parito all’indietro per errore, sbalzandolo a terra. Il mezzo agricolo gli è passato sopra una gamba, provocandogli delle brutte fratture, e si è poi schiantato con il rimorchio contro una vettura parcheggiata nel piazzale della casa, in centro storico, in una laterale di via Tre Novembre.

L’uomo, ferito gravemente, è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza, coadiuvata dalla Polizia Locale delle Giudicarie e dai Vigili del Fuoco Volontari, mentre la Centrale Unica Emergenza predisponeva l’arrivo dell’elisoccorso dei Vigili del Fuoco di Trento: l’anziano è stato accolto al Santa Chiara di Trento, è ricoverato in osservazione.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy