Marco Perottino nuovo presidente dello Sci Club Bolbeno

C’è un nuovo presidente per lo Sci Club Bolbeno, che prende il posto di Michele Ballardini che alla realtà di Bolbeno ha dedicato un glorioso ventennio. 
Ballardini ha lasciato un testimone pesante al neoeletto Marco Perottino che guiderà per i prossimi 4 anni una squadra molto rinnovata. «Un onore essere stato eletto presidente dello Sci club Bolbeno - le prime parole del neopresidente - non sarà sicuramente un compito facile, specialmente dopo presidenti del calibro di Fedele Marchetti, Giuseppe Marchetti e Michele Ballardini, ma tenterò di fare del mio meglio. Ho accettato il ruolo di presidente quando mi sono reso conto di essere circondato da un gruppo di lavoro formato da persone motivate, affiatate, coese e spinte verso lo stesso mio obiettivo: portare lo Sci Club Bolbeno a livelli ancora più alti». 
Lo Sci Club è quello di un piccola stazione sciistica - appena 600 metri sopra il livello del mare, un potente impianto di innevamento e un’attività concentrata soprattutto sul mondo dei bambini - ma la dimensione non inganni: a Bolbeno ogni anno parecchie centinaia di bimbi muovono i primi passi sugli sci, e la pista è diventata un punto di riferimento per le scuole di parecchie località del Trentino, ben al di fuori delle Giudicarie.
«Gli stimoli sono sicuramente forti - conferma Perottino - lo Sci Club è un’associazione molto attiva col nostro fiore all’occhiello rappresentato dall’organizzazione dei corsi sci in collaborazione con gli Istituti scolastici del territorio che lo scorso anno hanno visto la partecipazione di oltre 600 bambini, poi praticamente ogni domenica è impegnato nell’organizzazione di gare che animano la stazione sciistica e abbiamo due magnifiche squadre agonistiche che ci regalano tante soddisfazioni con prestazioni sempre di alto livello».

comments powered by Disqus