Salta al contenuto principale

Sequestrate 25 piante

di marijuana

Denunciato un 45enne

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Gli agenti della polizia locale delle Giudicarie, in seguito ad un servizio finalizzato all’individuazione e repressione dell’attività illecita in materia di stupefacenti, sono intervenuti mercoledì pomeriggio nella zona del Lomaso, in un fondo dove erano state messe a dimora 25 piante di cannabis di altezza variabile tra i 60 e i 180 centimetri.

Nella successiva perquisizione nei locali in uso al proprietario del terreno sono stati trovati 8 contenitori con 140 grammi di marijuana essiccata pronta per il consumo e materiale per la coltivazione «indoor».

Le piante sono state estirpate e sequestrate. Portati via dagli agenti, coordinati dal comandante Carlo Marchiori, anche i vasetti con lo stupefacente essicato. Il proprietario del terreno, 45 anni del posto, individuato come il responsabile della cura delle piante, è stato denunciato per il reato di coltivazione e detenzione illecita di stupefacenti. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy