Incidente stradale tra Saone e Ponte Arche Tre le persono portate all'ospedale di Tione

Incidente stradale, questa mattina, tra l’abitato di Saone e l’abitato di Ponte Arche. Tre le auto coinvolte. 

Una 23enne di Storo a bordo della sua Citroen C3, mentre viaggiava in direzione Tione, ha perso il controllo del mezzo all’uscita di una curva ed è andata a sbattere frontalmente con una Mini Countryman condotta da un quarantenne di Tione che viaggiava in senso contrario. Nella carambola è stata coinvolta anche una Fiat 500 condotta da una 20enne di Stenico che seguiva la C3.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1503551","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"2976","width":"3968"}}]]

Sul posto i Vigili del Fuoco di Tione, le ambulanze di Trentino Emergenza e della Croce Rossa di Ponte Arche e la Polizia Locale delle Giudicarie per i rilievi. La statale è rimasta chiusa per circa 1 ora e mezza ed il traffico è stato deviato in parte sulla SP 34 dai dipendenti di Gestione Strade anch’essi prontamente giunti sul posto.

Tutti i conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’Ospedale di Tione, seppur non in pericolo di vita hanno prognosi intorno ai 30 giorni ciascuno.

comments powered by Disqus