Salta al contenuto principale

Valeria, la sexy modella

in posa col lupo a Canazei

Guarda la FOTOGALLERY

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 23 secondi

La Val di Fassa continua a stupirci con le sue trovare promozionali e di immagine targate Union Hotels. Dopo il Capodanno con le ex pornostar pentite, ed il galà con sportivi stagionati e celebrità varie, ora punta sulle modelle sexy. Dalle due ragazze in costume da bagno sulle nevi del Col Rodella, all’abbinata starlet-lupo con Valeria Finetto, una trovata davvero originale.

Ci spiega il comunicato stampa: «Tornano i lupi in Trentino. Una pessima notizia per i greggi di pecore, un affascinante remake per gli amanti di questi antichi carnivori che, dalla notte dei tempi, anche per colpa delle caricature fiabesche, hanno popolato l’immaginario infantile di tante generazioni. Tra gli estimatori dei lupi del Trentino c’è anche Valeria Finetto, il volto che la Union Hotel – prestigiosa catena alberghiera della Val di Fassa – ha scelto per la sua nuova campagna pubblicitaria».

Ma chi è? Dice il comunicato stampa: «Nata a Bolzano, ma con sangue caraibico nelle vene (la madre è originaria dell’Ecuador. il che non vuol dire Caraibi, dato che il Paese è sulla sponda Pacifica, ndr), la 22enne già Miss Principessa d’Europa è una grande amante degli animali e così, quando le hanno proposto di posare tra la natura nel gelo dolomitico della Val di Fassa, ha accettato con entusiasmo.
Davvero originali i partner del suo shooting fotografico realizzato dal fotografo Stefano Corsini: un bellissimo cavallo bianco della scuderia della Charlotte Horse Riding di Campitello e uno splendido esemplare di lupo slovacco cresciuto in cattività. Un incontro di rara bellezza per una campagna promozionale che si annuncia indimenticabile».

Il risultato? Giudicate voi, in questa gallery fotografica dal fascino animale... 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy