Vigo di Fassa: compri la carne e te la mangi subito

«Siam pronti a mettere sot e sora l'esperienza Bolgi, per offrire un'occasione in più ai nostri amici di gustare i prodotti che proponiamo loro, dalla buona bistecca scelta e cotta al momento, al buon bicchiere condiviso in un momento speciale, per passare per i nostri panini golosi». Questa è la promessa del Bolgiani Team della Macelleria Bolgi, che in Fassa e nel mondo, grazie all'e-commerce hanno negli anni costruito una affezionata schiera di clienti. 
E non sono parole di circostanza, perché, letteralmente, «Sot e sora» («sottosopra») è il nuovo nome del wine bar che nasce sotto la macelleria in strada de Soraporta, per offrire ogni sera, o quasi, l'esperienza riuscita delle serate di degustazione dei panini proposte nelle scorse estati.
L'inaugurazione del nuovo locale l'altra domenica: «Abbiamo offerto a chi è arrivato delle bollicine di benvenuto scelte apposta da mia moglie Nicole, mentre noi macellai li abbiamo coccolati con qualche stuzzichino a modo nostro» ci confida Simone il titolare, che crede nel progetto di portare l'offerta della sua macelleria al livello di una vera e propria esperienza gourmet: «accanto ai nostri hamburger già molto apprezzati durante le serate speciali, le tartàre preparate da noi e la possibilità di scegliere assieme a me in macelleria il taglio di carne migliore da grigliare, e gustarlo direttamente seduti al tavolino nella piazzetta poco sotto. E' il nostro modo per prenderci ancora più cura di voi, per farvi assaggiare direttamente i migliori vini dall'italia e dal mondo scelti da una sommelier capace e la carne e i prodotti che già vi proponiamo, pronti da portare a casa nel punto vendita».
Un'esperienza da non mancare, per rendere il passaggio in macelleria, un interessante punto d'incontro anche la domenica sera. 

comments powered by Disqus