Salta al contenuto principale

Vigo di Fassa: compri

la carne e te la mangi subito 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
2 minuti 11 secondi

«Siam pronti a mettere sot e sora l'esperienza Bolgi, per offrire un'occasione in più ai nostri amici di gustare i prodotti che proponiamo loro, dalla buona bistecca scelta e cotta al momento, al buon bicchiere condiviso in un momento speciale, per passare per i nostri panini golosi». Questa è la promessa del Bolgiani Team della Macelleria Bolgi, che in Fassa e nel mondo, grazie all'e-commerce hanno negli anni costruito una affezionata schiera di clienti. 
E non sono parole di circostanza, perché, letteralmente, «Sot e sora» («sottosopra») è il nuovo nome del wine bar che nasce sotto la macelleria in strada de Soraporta, per offrire ogni sera, o quasi, l'esperienza riuscita delle serate di degustazione dei panini proposte nelle scorse estati.
L'inaugurazione del nuovo locale l'altra domenica: «Abbiamo offerto a chi è arrivato delle bollicine di benvenuto scelte apposta da mia moglie Nicole, mentre noi macellai li abbiamo coccolati con qualche stuzzichino a modo nostro» ci confida Simone il titolare, che crede nel progetto di portare l'offerta della sua macelleria al livello di una vera e propria esperienza gourmet: «accanto ai nostri hamburger già molto apprezzati durante le serate speciali, le tartàre preparate da noi e la possibilità di scegliere assieme a me in macelleria il taglio di carne migliore da grigliare, e gustarlo direttamente seduti al tavolino nella piazzetta poco sotto. E' il nostro modo per prenderci ancora più cura di voi, per farvi assaggiare direttamente i migliori vini dall'italia e dal mondo scelti da una sommelier capace e la carne e i prodotti che già vi proponiamo, pronti da portare a casa nel punto vendita».
Un'esperienza da non mancare, per rendere il passaggio in macelleria, un interessante punto d'incontro anche la domenica sera. 


Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy