Musica e buona tavola con Aperiterme
QC Terme Dolomiti

I sabati d’estate a QC Terme Dolomiti si animano di musica dal vivo e sfiziosità della Val di Fassa.

Quattro appuntamenti, compresi nell’ingresso alle Terme, per brindare in accappatoio con prodotti d’eccellenza locali e bollicine Ferrari Trento.

Ogni sabato, dalle 18.30 alle 20.30, gli ospiti potranno rilassarsi e concludere la giornata con le sinfonie di benessere declinate in quattro mood. Si comincia il 5 agosto, con le Note Fiorate rappresentate dal finger food a base di fiori ed erbe aromatiche e i cocktail analcolici a base di sciroppi naturali di Quality over Quantity, il tutto accompagnato dallo swing di Francesca Bertazzo Hart Jazz Trio.

Il sabato successivo, le Note Saporite degli accostamenti ricercati di carni offerte da Bolgi avranno come sottofondo il pianoforte e le voci di Greta Marcolongo & Michele Giro, mentre il 19 agosto, Neek Lee & Marco Pisoni creeranno con chitarra e sax l’atmosfera per Note Gourmet, la degustazione di formaggi caprini accostati a piccoli frutti biologici Agritur Soreie, con le composte gourmet di Quality Over Quantity.

Il calendario si chiuderà con l’Aperiterme del 26 agosto, con le Note Aromatiche dei dolci di Malga Panna e gli infusi naturali a base di grappa trentina di L’Ones, mentre la voce di Greta Marcolongo e la chitarra di Mattia Mariotti si diffonderanno nell’aria, verso le spettacolari cime delle Dolomiti.

comments powered by Disqus