Cade dal passeggino Paura per un bimbo

Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri in valle di Fassa, dove un bambino è caduto dal passeggino procurandosi traumi e ferite. Tutto è avvenuto a Pozza, quando mancava una manciata di minuti alle 18.

Il piccolo si trovava lungo una delle strade del paese assieme ai familiari, a bordo del passeggino quando è improvvisamente finito a terra. Probabilmente le cinture erano appena state slegate per permettere al piccolo di scendere e questi è finito, tuttavia, violentemente a terra.

Nella circostanza pare si sia rotto anche il biberon che aveva con sé: il piccolo ha così riportato qualche ferita a seguito dell’impatto con i frammenti della bottiglietta, oltre ad un leggero trauma al capo dopo l’impatto con il terreno.

Per i familiari del piccolo sono stati ovviamente momenti di grande concitazione, ma in loro aiuto è sopraggiunta una agente del corpo della polizia locale della valle di Fassa che stava operando poco lontano. Con il suo supporto sono stati allertati i sanitari che hanno condotto il piccolo a Cavalese: le due condizioni non sono gravi.

comments powered by Disqus