Lotti pronto logo di Cortina 2021

"Il 28 e 29 gennaio saremo a Cortina per l'organizzazione della Coppa del Mondo ma anche per fare il punto sulla situazione e per presentare finalmente il logo dei Mondiali e altre novità". Lo annuncia il ministro dello Sport, Luca Lotti, parlando dei mondiali di sci Cortina 2021.

"È un'altra occasione per fare vedere che l'Italia c'è ed è in grado di ospitare importantissimi eventi a livello mondiale. Siamo contenti e orgogliosi di poter fare la nostra parte", ha aggiunto il ministro a margine della presentazione dei mondiali di sci paralimpico di Tarvisio, avvenuta nella sede della Regione Friuli a Roma.

"Stiamo concludendo le operazioni che ci portano all'organizzazione del mondiali del 2021 già ottenuti dall'Italia -ha concluso Lotti- un importante risultato. Stiamo lavorando bene insieme per organizzare dal punto di vista infrastrutturale tutte quelle risorse che avevamo messo a disposizione per la riorganizzazione infrastrutturale della strada, degli impianti e delle piste dove si faranno le gare".

comments powered by Disqus