Oggi in Busa tre incidenti e un investimento a Nago

Al Santa Chiara un 51enne di Nago che stava lavorando in un cantiere stradale a passo San Giovanni

di Davide Pivetti

Quattro incidenti oggi sulle strade della Busa con un investimento, un tamponamento, un camion fuoristrada e un motociclista ferito.

Il primo a farsi male è stato proprio un centauro di 34 anni che questa mattina attorno alle 8 stava affrontando le curve della provinciale del Monte Tombio, tra Riva e il tunnel ledrense. L'uomo. soccorso dall'ambulanza dei volontari e del 118, se l'è cavata con poche escoriazioni ed è stato dimesso poche ore dopo dal pronto soccorso arcense.

Nel pomeriggio carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti sulla provinciale della Maza, tra Arco e Nago, per un autotreno finito contro la parete rocciosa. Niente di grave per il conducente ma inevitabili disagi al traffico.

Poi due interventi in rapida successione a Nago. Prima per un tamponamento all'altezza del nuovo ingresso del polo scolastico (ancora in fase di realizzazione), con un paio di feriti lievi. Quindi a passo San Giovanni dove un 51enne impegnato in un cantiere stradale è stato investito da un'auto in transito. Le condizioni dell'investito ne hanno consigliato il trasferiemtno al S.Chiara in elicottero. Su posto vigili del fuoco, ambulanza e polizia locale per i rilievi dell'investimento.

comments powered by Disqus