Salta al contenuto principale

Si schianta col furgone rubato

A bordo anche 2 casseforti

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

I carabinieri hanno rinvenuto sulla strada statale a Nova Ponente un furgone rubato nella notte ad un albergo del paese.

Evidentemente chi lo aveva rubato stava scappando a velocità elevata e ha perso il controllo. Dentro il furgone i carabinieri hanno rinvenuto due piccole casseforti rubate anch’esse all’albergo oltre a denaro contante abbandonato. Chi guidava il mezzo dopo l’incidente si è dato alla fuga a piedi, forse anche ferito.

I carabinieri hanno richiesto il supporto delle squadre di ricerca dei vigili del fuoco volontari, soccorso alpino e 118 per battere la zona ma senza esito.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro e sul posto è intervenuta anche la Squadra investigazioni scientifiche del reparto operativo per il sopralluogo tecnico. Indagini in corso da parte della compagnia carabinieri di Bolzano.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy