Ancora neve al Brennero Traffico rallentato in A22

Code di due chilometri sull’A22 per traffico intenso tra Vipiteno e il Brennero vengono segnalate in direzione nord da poco dopo le 11. Si sono interrotte intanto le precipitazioni nevose che avevano interessato il tratto altoatesino dell’autostrada nella prima mattina.
Per la mattina le previsioni di traffico sono inoltre di traffico sostenuto in direzione sud (bollino giallo). Previsto invece traffico intenso (bollino rosso) in direzione sud per il pomeriggio di domani, al termine del fine settimana sugli sci.


 

Nevica tra Bressanone e Brennero, in Alto Adige. Le corsie dell’A22 e della strada statale del Brennero sono parzialmente innevate. Lo comunica la Centrale della Viabilità di Bolzano.

Chiusura notturna per il passo Giovo (tra le ore 18 e le ore 8), per motivi di sicurezza, invece, è stato chiuso il passo Pennes. Chiusura invernale per i passi Stelvio, Rombo e Stalle.

Nevica anche in Tirolo austriaco. Le corsie sono parzialmente innevate. Sulle strade di montagna a tratti c’è obbligo di catene.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1532946","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"410","width":"380"}}]]

comments powered by Disqus