Salta al contenuto principale

Festival delle Resistenze

È di 3.500 euro il compenso pattuito dal Festival delle Resistenze (quindi dalla Provincia) con Enrico Mentana, direttore del Tg La7. L'entità del cachet, che di solito viene tenuto "top secret", si è saputa ieri.
Commenti 1 04 Ott. 2017 Leggi tutto
Il «caso Mentana e l'autonomia trentina» prosegue. Peggio di una telenovela. Dopo le esternazioni di Enrico Mentana sull'autonomia speciale non si arrestano le reazioni del mondo politico.
Commenti 187 01 Ott. 2017 Leggi tutto
«Duole dirlo qui in Trentino, ma le regioni e Province a Statuto speciale non hanno più senso. Ci sono state delle condizioni storiche che hanno determinato queste autonomia: il multilinguismo, le minoranze.
Commenti 831 25 Set. 2017 Leggi tutto
A cinque mesi esatti di distanza dall'edizione bolzanina (23-25 aprile), il Festival delle Resistenze Contemporanee arriva in piazza Cesare Battisti, nel cuore di Trento, per proporre – dal 23 al 25 settembre – tre giornate altrettanto ricche di eventi.
Commenti 0 16 Set. 2016 Leggi tutto
Ci saranno lo storico d'arte Tomaso Montanari , il giornalista Gianni Mura , il comico e conduttore televisivo Gene Gnocchi e lo scrittore Carmine Abate fra i protagonisti della prima edizione trentina del Festival delle Resistenze.
Commenti 6 23 Ott. 2015 Leggi tutto